6 PRINCIPI DRENANTI

12 Maggio 2016 by themerma

6 PRINCIPI DRENANTI


6 PRINCIPI DRENANTI da COMFORT ZONE/ 6 IN 1 sono ideali per favorire alcune fisiologiche funzioni e favorire un benessere fisico.

Utile in casi di accumulo di liquidi in eccesso, stanchezza agli arti inferiori e microcircolazione non ottimale, gonfiori intestinali e digestivi che possono manifestare a livello cutaneo.

Rimineralizzante grazie al contenuto di potassio e magnesio.

1. DEPURATIVE-EPATICHE– tarassaco: si utilizza la radice ricca in principi, vitamine e minerali. Ha proprietà depurative ( stimola la funzione biliare, epatica e renale), antinfiammatorie e disintossicanti favorendo l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

2. INTESTINALI- anice verde: si usano i frutti ricchi in oli essenziali. Ha effetto carminativo che favorisce naturalmente la riduzione della produzione di gas intestinali riducendo la sensazione di gonfiore addominale.

3. ANTIOSSIDANTI- tè verde oloong: ricco in polifenoli e caffeina con effetti termogenici agendo sulla riduzione del peso corporeo. caffè verde: potente antiossidante, aiuta a contrastare lo stress ossidativo e l’invecchiamento. L’acido clorogentico riduce l’assorbimento degli zuccheri e accelera il metabolismo

4. DRENANTI- betulla: favorisce la funzione delle vie urinarie, utile in presenza di ritenzione idrica. orthosiphon: si usano foglie e sommità contenenti potassio, ortosifonina, tannini, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

5. DIGESTIVE- cardo mariano: si utilizzano i frutti ricchi in derivati flavonici. Noti tradizionalmente per la loro capacità di favorire processi digestivi, il loro impiego contribuisce a rimuovere le scorie prodotte dall’organismo.

6. TONICHE ADATTOGENE- eleuterococco: chiamato anche ginseng siberiano, è una pianta adattogena, antistress ed antifatica. I principi attivi aumentano la prestazione fisica e mentale senza turbare il sonno. Rinforza il sistema immunitario ed equilibra l’energia.

 

GUSTI: ANANAS, Tè ALLA PESCA, FRUTTI DI BOSCO ( dolcificato con stevia)

 

NO CONTROINDICAZIONI ANCHE PER CELIACI

 

MODO D’USO: 

Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml diluito in un abbondante bicchiere di acqua 2 volte al giorno possibilmente a stomaco vuoto, 1 al mattino ed 1 al pomeriggi; oppure diluire 2-3 misurini da 15 ml in 1 litro di acqua da bere durante la giornata. In base alle proprie esigenze è possibile aumentare i dosaggi indicati di un misurino al giorno. Agitare bene il flacone prima di ciascun utilizzo. ( contiene misurino dosatore)

6 IN 1  DRENANTE-e una bottiglia che contiene 500 ML di prodotto con dosatore.

LO POTETE TROVARE NEI CENTRI ESTETICI SPECIALIZZATI DI COMFORT ZONE ALIAS  SPA LOCATOR SUL LORO SITO!

What’s else??

6 principi drenanti

LEAVE A COMMMENT

No comments to display
Be the first to comment