Lolita Lempicka – Il gran ritorno della femminilità

16 settembre 2018 by themerma

Nel 1997, la designer Lolita Lempicka ha presentato il suo progetto più intimo e audace: My First Perfume. Vera e propria ode alla femminilità con le sue note golose, sensuali e coinvolgenti, il profumo incontra un successo immediato e diventa un bestseller mondiale.

Dopo 20 anni e qualche milione di bottiglie, Lolita Lempicka offre un nuovo scenario per la sua famosa firma olfattiva. 20 anni sono l’età in cui un profumo diventa iconico, quando le sue note raccontano una storia conosciuta a tutti. Il mio primo profumo Lolita Lempicka è uno di quei rari profumi, che il naso riconosce prima che le labbra abbiano avuto il tempo di pronunciare il nome. My First Perfume solleva l’audace sfida di proporre qualcos’altro alle donne: non propone di diventare il più potente né il più seducente, ma di chiudere gli occhi e viaggiare in se stessi. Un viaggio nei profumi che ricordano i primi dolci momenti, le prime contemplazioni, le prime emozioni e i primi desideri. Un viaggio che rivela l’origine della sensualità, la nascita della donna.

Disponibile in 100 ml, 50 ml e 30 ml.

Composizione

Cuore: amaryllis, ciliegia, iris, liquirizia, radice di orris

Fondo: fave di tonka, muschio, pralina, vaniglia, vetiver

Testa: anice stellato, edera, violetta

Tipo di profumo

fragranze orientali, profumi fioriti

Sono stata invitata ad un Cocktail Party da Cavoli a Merenda per un benvenuto a conoscere la nuova edizione dei profumi Lolita Lempicka

Sweet or So sweet ?

Note di Testa: Amarena e Zucchero
Note di Cuore: Iris, Angelica e Cacao
Note di Fondo: Muschio Animale e Legno di Cashmere

Dopo gli innumerevoli successi dell’ultimo decennio è quello di Lolita Lempicka, pseudonimo della stilista francese di Josiane Maryse Pividal, nota stilista francese che seguendo l’inscindibile binomio fra moda e profumeria ha lanciato una sua linea di profumi di indubbio valore e originalità.

Nei primi mesi del 2018 è uscito su mercato l’eau de toilette Elixir Supreme, novità della maison, seguito poi dal neonato lancio di Mon Eau, profumazione femminile realizzata come flange del ben noto Lolita Lempicka Mon premier parfum uscito nel 2017 alla ribalta del grande pubblico.

Mon EAU-leggero come l’aria della primavera

Note di testa:

L’apertura della composizione è legata alla presenza delle note di mora selvatica e anice, a seguire si possono sentire sentori floreali apportati da due fra i fiori più eleganti utilizzati nella storia della profumeria, l’iris e il gelsomino sambac, fiori regali e intensi uniti alle note aromatiche di camomilla romana, scelta per risvegliare i sensi.

Il fondo :

È molto delicato con la presenza dei fiori di violetta, unito alla regalità di sandalo e muschi bianchi, sensualità e persistenza in immagini di coccole e delicatezza oltre alla persistenza sulla pelle e negli ambienti.

**Questo post è stato sponsorizzato con il profumo MON EAU di LOLITA LEMPICKA

LEAVE A COMMMENT
4 COMMENTS
  • Samantha Mariko
    17 settembre 2018 / Rispondi

    These perfume bottles are so adorable! The party looks so fun and I love your outfit <3
    xo Samantha

  • Open Kloset
    17 settembre 2018 / Rispondi

    Hey Darling
    How are you?
    Lovely Perfum Bottles Darling:)
    Would love to try:)
    Loved your Look too:)
    Happy Monday
    Love Kisses Karina

  • Samjah
    20 settembre 2018 / Rispondi

    I’m almost certain it smells wonderful!!! The packaging is gorgeous as well. Of course you’re looking fab as always!

  • LAFOTKA
    21 settembre 2018 / Rispondi

    Absolutely stunning packaging and adore your look! they should invent scents on blogs 😉

    Tatyana x
    LAFOTKA