Puglia| Porto Cesareo

25 settembre 2018 by themerma

Sono passati una settimana da quando siamo tornati da Porto Cesareo, ed è iniziata subito la scuola tutto il delirio da fare a noi mamme.

Appena adesso prima di ripartire di nuovo cerco di mettere insieme miei pensieri e scrivere i miei #memories.

Partenza Orio al Serio/ Bergamo- Brindisi.

Da Brindisi prendiamo al macchina e via verso Porto Cesareo. Autostrada nuova bella scorrevole, in un’ora arriviamo al appartamento che ho preso tramite AIRBNB. La casa era bella luminosa a 2 piani spaziosa, ideale per una famiglia con 4 persone.

Fuori un piccolo orto con le erbe aromatiche, ideali per cucinare. Ho approfittato della menta per farmi il tè verde tutte le mattine;)

Ho passato tanti giorni in barca, il mare è stupendo come al Caraibi. Non c’erano le meduse ho trovato solo una penso che sia persa in qualche modo.

Così abbiamo fatto tante foto e filmati subacquee con i costumi BONESWIMMER.

Mangiare, ho mangiato benissimo sia fuori che in casa. Penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia. Non so perché.. forse perché facevano la spesa sempre con i prodotti locali, come verdure, frutta e tanto pesce. No schifezze …

Devi sapere che a Porto Cesareo ogni 50 m trovi 3-4 pescherie. Uno attaccato al altro hehe. Essendo amanti del pesce crudo ho mangiato spesso pesce crudo come tonno, e gamberi. Alla piastra invece tonno e calamari. Invece il branzino sempre al sale cotto al forno. Comunque c’è una bella differenza mangiare nel posto.

Uno dei miglior ristoranti che posso consigliare è assolutamente il Ristorante Cosimino.

La freschezza del pesce, il servizio, il panorama sul mare. Tutto perfetto degno di un albergo come Hotel Falli.

Il nostro obiettivo, riposare, mangiare, camminare, prendere il sole, nuotare nel mare e dormire è stato raggiunto. Poi ripetere!

Davvero quando stai bene non vuoi nient’altro.

Tutto qui …

Oltre c’era in gatto amico che veniva tutte le mattine per mangiare un po’ di prosciutto di tacchino poi se ne andava 🙂

Grazie di aver letto il mio piccolo racconto del Porto Cesareo .

Outfit : Top/ Shorts/ shop on 21Buttons

Jewelry: Happiness Boutique usa il mio coupon THEMERMAIDFASHION per avere 10% sopra gli acquisti di 19€ entro 8 Ottobre 2018

4. OUTFIT

**Tutti costumi da bagno e mare sono stati sponsorizzati da BONESWIMMER, come la borsa da mare e il trolley Ynot? e non ultimamente l’abbigliamento di ZAFUL

La bigiotteria invece da Happiness Boutique volendo potete usare il coupon THEMERMAIDFASHION per avere 10% di sconto su gli acquisti sopra 19€ entro 8 Ottobre 2018.

LEAVE A COMMMENT
6 COMMENTS
  • Sheree
    25 settembre 2018 / Rispondi

    Thanks for sharing, seems like you had a great trip! I enjoyed all of your pictures, the leopard body suit and white dress are so cute and fun, I enjoyed reading your post!

    ~xo Sheree
    poshclassymom.com

  • Candace
    27 settembre 2018 / Rispondi

    Seems like a lot of fun trip!! You look incredible in those swimsuits. Here in TX we are back to the cold and rainy weather. Not fun lol

    XO
    Candace
    http://www.thebeautybeau.com

  • Samjah
    27 settembre 2018 / Rispondi

    Looking good in all of your outfits girl!! Seems like you really enjoyed yourself!! I would definitely love to have some of that pasta and omg that little cat was too cute!

  • Samantha Mariko
    29 settembre 2018 / Rispondi

    Can you please take me with you to all these beautiful places!! I love the swimsuits and dresses in these photos, you looks so amazing<3

  • Lafotka
    30 settembre 2018 / Rispondi

    The jewellery and that metallic swimsuit are just my favourite. How stunning are all the pieces and no doubt you had a great time!

    LAFOTKA

  • Open Kloset
    30 settembre 2018 / Rispondi

    Hey Darling,
    How was your Weekend?
    Ohhh what a Nice Trip Eva:)
    The Photos are Stunning:)
    The cat Was very cute:)
    Love Kisses
    Open Kloset By Karina
    Happy Sunday