Skin Illusion | Clarins Skin Spa Milano

29 settembre 2018 by themerma

Skin Illusion, è il nome del nuovo fondotinta Clarins dalla texture in siero, effetto nudo.

Sono stata invitata con alcune blogger da Clarins nel meraviglioso mondo di Clarins Skin Spa Center sul Corso Como a Milano.

Qui abbiamo ricevuto un application con due make-up Artist della maison. Diego Carisi national artist e Simone Colombo global artist. Sul mio viso Diego ha applicato il fondotinta Skin Illusion nr 112.3 sandalwood, e il rossetto bicolore Joli Rouge Gradation 802.

Il rossetto che indosso insieme al eye-liner gel e blush luminoso, sono prodotti che usciranno sul mercato nel mese di Ottobre. Si tratta di un doppio colore (ogni rossetto ha 2 tonalità) in modo che i colori si mischiano lasciando adattare i pigmenti su ogni differente carnagione di labbra. Saranno disponibili in 6 diversi tonalità.

Dopodiché abbiamo avuto un piccolo corso make-up e istruzioni del utilizzo per il fondotinta SKIN Illusion, che lo troverete di seguito qui sotto.

Per finire un piccolo massaggio per le mani. Fantastico !

Tutto accompagnato di un mini buffet molto carino.

SKIN ILLUSION- GLOW EFFECT

Effetto pelle nuda!

Il fondotinta in siero Skin Illusion unisce la fluidità di un siero a una corretta dose di pigmenti per garantire un finish ultra-naturale, omogeneo e un effetto zero materia. Qualche goccia e l’incarnato è sublimato all’istante. Un delicato dosaggio di oli non grassi assicura una sensorialità inedita.

    L‘estratto di pianta di Goethe bio stimola la capacità della pelle
    di sintetizzare l’acido ialuronico.
    L’estratto di jania rossa favorisce
    l’eliminazione delle cellule morte ottimizzando il passaggio della luce attraverso gli strati cutanei.

Risultato: effetto fresco immediato e perfetta scorrevolezza all’applicazione. Giorno dopo giorno, l’incarnato appare naturale e illuminato.

  • Effetto pelle nuda
  • Luminosità naturale
  • Complesso antinquinamento

È tempo di far credere alla tua pelle di esser nuda!
.
.

Come si applica il fondotinta SKIN Illusion?

Ci sono 2 modalità di applicazione; a mano o con pennello. Ha dei oli molto leggeri che nel momento della applicazione evaporano aiutando l’assorbimento totale del prodotto.

1. Applicazione a mano:

4 gocce nel centro della mano, scaldiamo il prodotto e lo tamponiamo sul viso e lo lasciamo un secondino così. E poi facciamo delle pressioni dal centro del viso verso il esterno. Perché così andiamo stimolare la micro circolazione, il drenaggio dei liquidi. Così il viso risulta più riposato, meno gonfio dal solito ed ha un effetto più liftante. La texture è come la seconda pelle, non fa strato e ha una coprenza leggera-media. Se vogliamo più coprenza può essere stratificato. Una applicazione con la mano da un risultato più naturale e trasparente.

2. Applicazione con il pennello:

Possiamo scegliere un pennello piatto, o pennello con le setole più aperte o più rotondo. Il pennello piatto dicono che da un effetto più levigato e più compatto.

Si può applicare sulla mano e poi prenderlo con pennello oppure un paio di goccine sul viso. Seguite la pagina Instagram di Clarins perché sarà una campagna di applicazione del prodotto proprio in questo modo.

Un po’di goccine sul viso e la applicazione dal centro al esterno. Col pennello facciamo delle pressioni verso il esterno. Lo stesso procedimento come con le mani.

Brevetto Clarins

Difficilmente in commercio puoi trovare un fondotinta che a parte di garantire la lunga tenuta o idratazione della pelle possano garantire un effetto anti- inquinamento, anti-smog delle particelle, elettromagnetiche e anti-radicalica.

Una cosa molto bella di Clarins, il fatto è che nasce proprio come rispetto della pelle, estratto di piante vegetale #skinfriendly

New Eye-Liner

Un altro prodotto interessante sarà il EYE LINER gel-crema. Waterproof. Diventa più facile applicarla con un pennello angolato.

I nuovi primer

Gel non siliconici, facile da usare tutti giorni in varie colorazioni. Ci sono dei primer correttivi per i rossori, macchie, pelle giallastre, imperfezioni, pelle spenta.

Quello bianco e quello più perlato o più luminoso da usare come illuminante o sotto fondotinta, mischiato col fondotinta o sopra il fondotinta.

Picchiettato sulla zona dello zigomo da una luminosità stupenda.

Questo primer levigante invece è un prodotto (non nuovo) molto venduto che fa un effetto opaco.

Ideale per coprire maggiormente insegni espressione e pori, può usarlo. Ha un contenuto siliconico peró, è famosissimo.

Un effetto smoothing! Puoi metterlo vicino al contorno occhi e ha proprio un effetto Matt/ Opaco.

Skin Illusion, il fondotinta

Non si vede nulla

Se non la differenza!

Questa esperienza è stata meravigliosa.

Grazie a Clarins Italia di aver sponsorizzato questo post.

Xx

Eva

Outfit :Bellizimos

Bag: Loom Loom

LEAVE A COMMMENT
6 COMMENTS
  • Candace
    1 ottobre 2018 / Rispondi

    Clarins is amazing! Is definitely one of my favorite brands. I’ve used a lot of their skin care products but not their beauty line. I have seen the miracles that these products does to the skin, so I don’t doubt that their make up is as good as their skin care.

    Candace
    http://www.thebeautybeau.com

  • Samjah
    2 ottobre 2018 / Rispondi

    You’re looking good girl! Your makeup is on point!! I love the lipstick against your skin tone. And your outfit was nice!! Seemed like a fun event!

  • Open Kloset
    2 ottobre 2018 / Rispondi

    Hey Darling,
    How are you?
    Love Clarins sooo much:)
    What an Amazing Event:)
    Love Kisses
    Hugs Karina

  • Samantha Mariko
    3 ottobre 2018 / Rispondi

    First of all, I love your MOSCHINO outfit! You look amazing in it! You’re so lucky to have tried all these CLARINS products – I’ve been wanting to try their makeup products. Looks fun!
    xo Samantha

  • LAFOTKA
    3 ottobre 2018 / Rispondi

    One of my all time favourite brands. What a fab event and of course you look incredible!!

  • Sheree
    4 ottobre 2018 / Rispondi

    I love your outfit in this post, it is so retro and cute! This looks like another great event, Clarins has some great products, I will have to look into some of them, thanks for sharing I really enjoyed reading this post!

    ~xo Sheree
    poshclassymom.com