Happy Hair | Avery Perfume Gallery

31 ottobre 2018 by themerma

Avete mai sentito del profumo per i capelli alias hair perfume ?

Avete mai provato le sensazioni di un incontro con una persona e che ricordo vi lascia? Cosa è che ci ricorda di più? Lo sguardo, la stretta della mano oppure sentire la scia del suo profumo attraverso i capelli. Magari non ci accorgiamo…

Avete mai pensato al profumo che lasciano nell’aria i nostri capelli o quando abbracciamo qualcuno ?

Il profumo è uno dei ricordi più presenti nella memoria, quando si ricorda un profumo si ricorda un momento, quell attimo di vita.

Ora il profumo per i capelli lo potete trovare da Avery Perfume Gallery , la casa tradizionale dei profumi di nicchia, ha appena lanciato la linea di alcune diverse fragranze. La donna quando passa lascia una scia profumata dei suoi capelli.

Avery Perfume Gallery è una casa che offre esclusività, nella profumeria artistica che crea proprio delle storie attorno ogni fragranza ricercando di attirare il pubblico dentro in questo mondo di sogni.

Avery è la proprietà esclusiva di Intertrade Group creato da Celso Fadelli nel 1989. Intertrade crea, sviluppa e posiziona i brand più interessanti del panorama internazionale, seguendo ogni singola fase del processo di un marchio, dalla creazione della fragranza, al naming e packaging, dal posizionamento sul mercato, al marketing e alla comunicazione.

Queste fragranze e profumo potete trovare esclusivamente solo nelle boutique Avery oppure online.

A Milano lo trovate sul Corso Como oppure al Milano Excelsior.

Come nasce l’idea ?

L’ispirazione arriva del antichità dove le donne si profumavano prima i capelli invece del corpo.

La linea completa AVERY comprende i primi cinque profumi della collezione AVERY (sia in flaconi da 30 ml che da 100 ml) e ora gli ultimi sette itinerari olfattivi dalle sofisticate note di cuore e di fondo. Le prime cinque fragranze sono state inconsapevolmente ispirate dai clienti delle boutique AVERY in tutto il mondo e seguono le linee dell’identità grafica dei primi cinque profumi, basandosi sulle lettere che compongono il nome AVERY (A, V, E, R, Y),

Come si usa ?

Si nebulizza nel aria e si entra nella scia della fragranza lasciando che le note profumate penetrano al interno delle squame dei capelli.

Let’s the scent embrace your hair

Il mio preferito: Your Oud

Una fragranza dalle note sia aggrumate che speziate allo stesso tempo, note morbide e vellutate con l’incenso e pepe al interno.

Per finire con delle note di vaniglia e muschio bianco. Fra tutto e la fragranza più misteriosa che ci sia.

Tutte le fragranze sono privi di alcool, quindi non seccano i capelli, ideali per pelli sensibili, aiutano evitare e togliere la staticità.

Sono stata invitata con gli altri bloggers a testare e provare queste nuove fragranze appena uscite. Abbiamo avuto la possibilità di annusarli ogni uno dal suo decantier come fosse quello dei vini. Dopodiché evaporano alcuni sostanze rimane la vera fragranza del puro profumo lo amplifica e lo conserva meglio. Serve per poter identificare e scegliere.

Come vedete anche il nostro hair stylist lo nebulizza da lontano lasciando che le particelle della fragranza lentamente si adagiano sui nostri capelli per essere distribuito e assorbito meglio.

Conclusione

Mentre la pelle si scalda o suda, cambia l’acidità e ph, odore, mentre il capello è l’unica fibra che lo mantiene più al lungo.

Cosa ne dite vi sembra interessante?

Penso che questo articolo vi abbia dato qualcosa di nuovo.

A presto ritornerò con un altra novità da Avery Perfume Gallery.

Stay Tuned !

Eva

Outfit: INSIDE-SHOPS / NO-WORDS

Boots: SOLDINI

LEAVE A COMMMENT
7 COMMENTS
  • Candace
    6 novembre 2018 / Rispondi

    This is such a great idea. I love the concept. You know, I tend to spray my hair with my perfume, so this is something that I’m definitely interested in. Hopefully it would lunch in USA as well. Thank you for sharing!

    XO
    Candace
    http://www.thebeautybeau.com

    • themerma
      7 novembre 2018 / Rispondi

      I’m glad you like the idea!

  • Samjah
    7 novembre 2018 / Rispondi

    Hair perfume? Sign me up! This is crazy because I was just thinking about spraying some of my perfume in my hair the other day because I love the smell that much. Now I don’t have to mess my hair up with it because they make perfume for hair now!!

    • themerma
      7 novembre 2018 / Rispondi

      Love it so much, believe me! They persists more days !

  • Open Kloset
    7 novembre 2018 / Rispondi

    Hey Beautiful,
    How are you?
    Hair Parfume? OMG:)
    Need right now:)
    Love Kisses Karina
    Wish you a Beautiful Week

  • LAFOTKA
    12 novembre 2018 / Rispondi

    Oh wow such luxury products and packaging! Kind of adore the fact that they’re hair products and looks like perfume!

    Tatyana x
    LAFOTKA

    • themerma
      12 novembre 2018 / Rispondi

      Smells incredible