Altrient | Alleato ideale nella sintesi del collagene

8 Giugno 2019 by themerma

Uno studio clinico ha dimostrato che l’assunzione di 3 bustine di Altrient vitamina C al giorno (3.000 mg) per 4 mesi, ha aumentato l’elasticità e la compattezza della pelle di uno sconcertante 61,4%, mentre, 1 bustina al giorno (1.000 mg) ha mostrato un impressionante aumento del 34,9%. Il placebo non ha invece mostrato cambiamenti o miglioramenti significativi.

UN VERO “SHOT” ANTI-AGE

L’INTEGRATORE LIPOSOMIALE ALL’AVANGUARDIA DI VITAMINA C CHE STA RIVOLUZIONANDO IL MONDO DELLO SKINCARE

L’azienda è nata nel 2002 quando a Les Nachman, co-fondatore di LivOn Labs, fu diagnosticata un’insufficienza cardiaca e gli fu proposto, quale unica opzione di trattamento, il trapianto di cuore. La sua ricerca di un’opzione alternativa lo ha condotto a due straordinari medici, in California, che avevano avuto modo di sperimentare diversi metodi di trattamento di cuori malati per lunghi periodi di tempo. Gli offrirono una terapia che includeva dosi massicce di vitamina C tramite iniezione endovenosa e i risultati furono miracolosi. Purtroppo, però, le iniezioni endovenose di vitamina C richiedevano tempo, erano spiacevoli, costose. In più la clinica dove effettuare i trattamenti era a otto ore di macchina da casa sua. Ci doveva essere un modo migliore per somministrare la vitamina C. Provò quindi con gli integratori in forma orale, ma gravi disturbi gastrici resero impossibile questa strada. A quel punto capì che avrebbe dovuto fare ricorso al suo background di 35 anni nel settore degli integratori alimentari al fine di trovare un modo per ottenere la stessa efficacia della somministrazione per via endovenosa, ma in forma orale. Alla fine, un cardiologo gli presentò il concetto di “Tecnologia di Incapsulamento Liposomiale” (LET). Nonostante la tecnologia fosse stata usata dai ricercatori e dall’industria farmaceutica sin dagli anni ’70, questa non era ancora stata impiegata per gli integratori alimentari. Dopo quasi due anni di tentativi ed errori lavorando con scienziati, medici e produttori, LivOn Labs sviluppò finalmente un prodotto che era, ed è tuttora, molto meglio del previsto. Les Nachman è ora convinto, grazie a questa sua esperienza personale, ai risultati clinici e alle recensioni entusiasmanti, che Altrient C sia la forma orale di vitamina C più biodisponibile e più efficace di tutte le altre esistenti.

La vitamina C è un componente essenziale nella sintesi del collagene. Se non la consumiamo affatto, la produzione di collagene rallenta progressivamente causando una malattia nota come lo scorbuto. Siamo uno dei pochi mammiferi del pianeta che non ha la capacità di produrre da solo la vitamina C e l’unico modo in cui possiamo assumerla è attraverso la dieta o l’integrazione.

Il collagene svolge infatti molti ruoli essenziali. Con l’avanzare dell’età, la produzione di collagene del nostro corpo inizia a rallentare influendo sulla struttura della nostra pelle che inizia a “rilassarsi”.

Sappiamo che le molecole di vitamina C sono tra le più importanti. Studi clinici hanno dimostrato che più abbondante è la vitamina C all’interno del nostro corpo, più abbondante è il collagene nella nostra pelle.

La sfida, fino ad ora, è stata come poterne assorbire abbastanza per fare la differenza sulla nostra pelle. Molte polveri di vitamine, compresse e anche alcune delle sostanze nutritive nel nostro cibo vengono digerite e distribuite come rifiuti.

Consumare l’equivalente di 3.000 mg di vitamina C al giorno attraverso il cibo sarebbe quasi impossibile, varrebbe a dire mangiare circa 43 arance. Senza considerare che consumare una tale quantità di “regolare” vitamina C in alcuni casi può causare mal di stomaco.

In alternativa, le infusioni endovenose sono grandiose ma possono essere scomode, inopportune e costose rispetto ad Altrient vitamina C (aka Lypo-Spheric).

Il Dr. Thomas E. Levy, Cardiologo e Autore della Panacea Primordiale, descrive come Altrient riesce a farci assumere la stessa quantità di vitamina C in forma orale anziché per via endovenosa.

“Confrontare la biodisponibilità di somministrazione di qualsiasi altra vitamina orale con la somministrazione liposomiale orale di Altrient – spiega il Dott. Thomas Levy – è come paragonare la potenza di una pistola ad acqua con quella di un idrante. Non solo sono convinto che l’efficacia di Altrient vitamina C superi di gran lunga tutti gli integratori tradizionali di vitamina C, ma la mia recente esperienza personale suggerisce che talvolta può essere anche meglio dell’iniezione endovenosa”.

LivOn Labs è leader mondiale e pioniere nell’uso della tecnologia di incapsulamento liposomiale nelle vitamine. Ha sviluppato i primi integratori liposomiali per la salute e la bellezza. Questa è la prima volta che la vitamina C è disponibile in una forma che si assorbe in modo efficiente, anche a dosi elevate, senza causare alcun significativo disagio gastrico.

Tutti i prodotti Altrient sono privi di ingredienti OGM, zucchero, grano, glutine, lieviti, prodotti lattiero-caseari o a base di carne, esano, proteine della soia, colori e aromi artificiali. Vengono utilizzati gli ingredienti più puri e piú sani per assicurare che corpo assuma solo il meglio. Altrient è facile da assumere: basta aprire la bustina, versare il contenuto in una piccola quantità di acqua o succo di frutta e bere in un solo sorso!

Riepilogo dello studio in doppio cieco, controllato con placebo, condotto dal Centro di ricerca per i consumatori di Princeton:

• Effettuato da agosto a novembre 2014, un periodo di 4 mesi;

• Tutti i partecipanti erano di età compresa tra i 31 e i 61 anni;

• 15 persone, 3 bustine di Altrient C al giorno, per 16 settimane: l’elasticità della pelle è aumentata del 61,47% e le rughe sottili ridotte del 13,5%;

• 15 persone, 1 bustina di Altrient C al giorno, per 16 settimane: l’elasticità della pelle è aumentata del 34,99% e le linee sottili ridotte del 7,52%;

• Il placebo non ha mostrato alcun cambiamento o miglioramento.

Cosa sono i liposomi?

Durante il processo brevettato di incapsulamento di Altrient i nutrienti vengono avvolti in minuscole sfere di fosfolipidi, dando vita a nutrienti liposomiali in gel.

La struttura della membrana di un liposoma è molto simile alla membrana cellulare del corpo umano. Il doppio strato di protezione difende i nutrienti dall’acido gastrico, assicurando loro un percorso sicuro fino all’intestino tenue, dove vengono assorbiti e immessi nel flusso sanguigno. Grazie alla loro precisa composizione e minuscola taglia, i liposomi Altrient sono in grado di superare le barriere di assorbimento cellulare e di rilasciare i nutrienti direttamente nelle cellule, dove sono più necessari. Gli integratori Altrient contengono fosfolipidi essenziali di alta qualità e fosfatidilcolina (PC), di cui abbiamo costantemente bisogno al fine di mantenere le membrane cellulari in perfette condizioni. La tecnologia unica di Altrient e la purezza delle sue formulazioni sono progettate al fine di offrire vantaggi superiori per la salute e la bellezza.

Altrient Vitamina C – PVC € 47.99, 30 bustine

Altrient è importato e distribuito in Europa da Abundance and Health Ltd.

Altrient é disponibile presso farmacie selezionate, negozi di prodotti naturali e cliniche di tutta Europa.

Per acquistare vai qui

Per ulteriori informazioni visitate il sito

La mia esperienza

La uso da un mese, 2 bustine al giorno.

Al mattino digiuno e pomeriggio prima della merenda.

Bevo tanta acqua per aiutarlo assorbire meglio e devo dire che la mia pelle su tutto il corpo inclusivo il viso, subito dopo l’assunzione di qualche giorno diventata più idratata.

A distanza di un mese è ancora più idratata come avessi bisogno di meno prodotti skincare. In generale mi affido molto alle mie percezioni e sensazioni, sopratutto quando si tratta della mia pelle.

Per cui capisco subito quello che mi può aiutare o darmi dei benefici.

Oltretutto faccio sport e tutto quello che facevo prima, non sento nessun disagio a livello energetico o intestinale. Anzi sto benone 🙂

Davvero è stato molto utile e ringrazio a Altrient Italia per avermi fatto testare questo prodotto.

Ma qui non è finita, ritornerò ancora tra un mese per dirvi cosa è cambiato. Perché prima di assumerlo sono stata dalla dermatologa e fare il check-in completo sul stato della mia pelle.

Vi farò vedere presto i risultati .

Grazie di aver letto

XX

Eva

LEAVE A COMMMENT

6 COMMENTS
  • Samantha Mariko
    11 Giugno 2019 / Rispondi

    Altrient Italy sounds like a great way to take more collagen in your daily diet! Thank you for sharing the history of the brand and the quality of the supplement!
    xo Samantha

    • themerma
      11 Giugno 2019 / Rispondi

      It’s C vitamin complex helps producing more collagen.
      Xx

  • Candace Hampton
    12 Giugno 2019 / Rispondi

    This is great! I really like the idea of having it in a drink. I usually buy gel pills or gummy vitamins. Perfect for having it during the morning with breakfast.

    Candace Hampton
    http://www.thebeautybea.com

  • Open Kloset
    12 Giugno 2019 / Rispondi

    Hey Darling Eva,
    How are you?:)
    This sounds Amazing, collagen is super Important:) Agree:)
    Love Hugs Karina:)
    Happy Week

  • Allie Mackin
    12 Giugno 2019 / Rispondi

    Yes vitamin C is supposed to be a great antioxidant for the skin both topically and internally. This shot treatment sounds great!

    Allie of
    http://www.allienyc.com

  • Radi
    17 Giugno 2019 / Rispondi

    I try to drink vitamin c as often as I can during summer.
    Very useful info!

    http://www.fashionradi.com