Filorga| Ringiovanimento cutaneo mirato

24 Novembre 2019 by themerma

FILORGA, PIONIERE DEL RINGIOVANIMENTO CUTANEO

Sicuramente avete già sentito di Filorga, la formula miracolosa “iniettabile”: oggetto di pubblicazioni sulle riviste mediche più prestigiose e sono dei trattamenti mirati per prevenire l’invecchiamento della pelle.


Il Dottor Tordjman, creatore dei Laboratories FILORGA*, è convinto che per prevenire l’invecchiamento sia indispensabile innanzitutto mantenere un’ottima qualità della pelle.
Forte di questa convinzione, decide nel 1978 di formulare un cocktail rivitalizzante iniettabile – l’NCTF®, New Cellular Treatment Factor – in grado di ringiovanire la pelle agendo su 5 dei principali indicatori di invecchiamento: incarnato omogeneo, tono cutaneo, dilatazione dei pori, mancanza di idratazione e microrilievo.
Dal suo lancio, NCTF® ha venduto oltre 10 milioni di flaconi in tutto il mondo, è utilizzato dai più importanti medici estetici.


L’NCTF®, IL COLPO DI GENIO FIRMATO FILORGA


Il New Cellular Treatment Factor, meglio conosciuto come NCTF®, è un complesso unico che racchiude oltre 50 attivi anti-età – vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi e antiossidanti – in grado di favorire l’attività cellulare e il miglioramento della qualità della pelle.
Prove a sostegno: uno studio clinico ad ampio raggio ha evidenziato, grazie a misurazioni strumentali, un vero e proprio effetto “reverse” sull’insieme dei parametri costitutivi di una pelle giovane.
Grazie a questa formula l’idratazione è potenziata, la luminosità aumentata, il tono ripristinato, i pori ristretti, l’elasticità ristabilita, le piccole rughe riempite e i tratti distesi. I segni della stanchezza e dell’invecchiamento si attenuano notevolmente.
L’NCTF® è diventato così per i medici estetici il trattamento complementare ai filler in grado di svolgere un’azione anti-età globale e di favorire il miglioramento della qualità della pelle.
L’NCTF® diventa la firma di FILORGA, il suo DNA.

L’idea innovativa

Inserire nelle formule gli ingredienti utilizzati anche negli studi medici, soprattutto il celebre NCTF®, e farli assorbire meglio dalla pelle grazie a una tecnologia di veicolazione brevettata dal CNRS (Centro Nazionale della Ricerca Scientifica francese): le cronosfere.
Forte della sua esperienza, FILORGA propone dei trattamenti sempre più performanti e specifici con risultati visibili e provati clinicamente.

NCEF-REVERSE®
TRATTAMENTO RIGENERANTE SUPREMO

Texture cremosa e confortevole arricchita con burro di karité riparatore per proteggere la pelle più secca ed esigente.

INNOVAZIONE COSMETICA


Dopo oltre 3 anni di ricerca, i Laboratoires FILORGA sono riusciti ad integrare l’equivalente di un flacone di NCTF® in un prodotto cosmetico.
Nasce così la linea NCEF- REVERSE® che vantauna concentrazione di NCEF® 10 volte superiore a quella delle altre formule firmate FILORGA.
Risultato: un miglioramento visibile su rughe, tonicità, uniformità, luminosità, pori e idratazione.
Il nuovo acronimo NCEF® è stato creato con l’obiettivo di dare risalto alla tecnologia d’incapsulazione e veicolazione in cronosfere utilizzata da FILORGA, il sistema di rilascio brevettato dal CNRS per favorire l’assorbimento cutaneo degli attivi.

OGNI PRODOTTO CONTIENE
LA CONCENTRAZIONE DI NCTF® EQUIVALENTE A QUELLA DI UN TRATTAMENTO ANTI-ETA’ PRATICATO IN STUDIO

RIGENERAZIONE COMPLETA DELLA QUALITÀ DELLA PELLE

RUGHE – INCARNATO OMOGENEO – LUMINOSITÀ – TONO – PORI

NCEF-REVERSE® TRATTAMENTO RIGENERANTE SUPREMO


RIGENERAZIONE SUPREMA DELLA PELLE L’EQUIVALENTE DI UN FLACONE DI NCTF® IN OGNI PRODOTTO


Per la prima volta i Laboratoires FILORGA sono riusciti a integrare in ogni prodotto della linea NCEF-REVERSE® la concentrazione di NCTF® equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio.

L’obiettivo?

La rigenerazione totale della qualità cutanea e la correzione anti-età visibile su: rughe – tonicità – luminosità -idratazione.
/ CORREZIONE ANTI-ETÀ SUPREMA
I migliori attivi anti-età potenziano l’efficacia dell’ NCEF® per una performance potenziata sulle rughe, sul tono e sulla luminosità.

RUGHE: acido ialuronico a medio peso, retinolo incapsulato, matrichine.

TONO: collagene, booster di collagene (silicio organico+ acido alginico), DNA vegetale.
LUMINOSITÀ: vitamine A, H, E, polifenoli, vitamina C.

Conclusione

L’NCTF® solitamente viene utilizzato in studio con tecniche di rivitalizzazione, in che modo può essere efficace in una crema a uso topico?
FILORGA utilizza una tecnologia di veicolazione brevettata dal CNRS che consente di migliorare l’assorbimento dell’ NCTF® in profondità. Il livello di penetrazione è stato dimostrato tramite ecografia.
Perché, data l’elevata efficacia dell’NCEF®, è stato necessario arricchire la formula con altri attivi anti- età?
L’NCEF® migliora in modo visibile la qualità della pelle. Gli altri attivi agiscono principalmente su rughe, perdita di tono, incarnato.

I prodotti Filorga sono disponibili nei PUNTI VENDITA – Farmacie – Parafarmacie – Profumerie

Alcune foto del evento PRESS e COCKTAIL PARTY FILORGA al Museo del Novecento Milano.

Grazie di aver letto

Xx

Eva

LEAVE A COMMMENT

ONE COMMENT
  • Candace Hampton
    11 Dicembre 2019 / Rispondi

    Skin care is so important! It’s the true fountain of youth. I like the packaging of these products. Sounds like a good option.