Goccia Clothing: Dr Martens nere

pubblicato in: SHOPPING | 5

Goccia.clothing: ecco dove ho preso le Dr Martens nere, se non avete mai sentito parlare di Goccia.clothing, oggi vi aggiorno io! Goccia Clothing è un sito che vende abbigliamento, scarpe ed accessori di marca, sia da donna che da uomo.
L’ho trovato per caso navigando in internet e devo dire che mi ci sono trovata molto bene. Visto che mi aveva fatto una bella impressione fin da subito, ho deciso di comprare le scarpe Dr Martens nere, le classiche opache ad otto fori.

Navigando sul sito ho visto che le Dr Martens nere non sono le uniche ad essere vendute in questo periodo: su Goccia.clothing potete trovare anche le Dr Martens lucide e le Dr Martens opache rosse o verdi, ma ci sono anche le Dr Martens basse nere (modello inglesine) e quelle con i disegni moda! Oltre alle Dottor Martens, su Goccia.clothing in questo periodo ci sono anche altri anfibi donna alla moda… date un’occhiata!

Questi stivali mi sono sempre piaciuti e mi fa molto piacere che in questo periodo stiano tornando di moda! Io li indosso molto spesso d’inverno, anche perchè proteggono benissimo dall’acqua e dalla neve, non mi fanno prendere freddo ai piedi e sono comodissimi anche per camminare!

Anche se sono famosi per essere di tendenza, gli anfibi Dr Martens sono di ottima qualità: la suola e la tomaia non sono solo incollate come succede di solito per gli altri stivali in vendita ma sono saldate a circa 700° e sono tenute insieme anche grazie alle cuciture gialle, che sono tipiche del brand. 


Dr Martens autentiche

Inoltre vi ricordo che le Dottor Martens autentiche (almeno le versioni alte e gli anfibi bassi) hanno sempre il passante bianco e giallo con la scritta nera “With bouncing soles” sopra alla caviglia… diffidate dalle imitazioni, se non volete prendere fregature vi consiglio vivamente Goccia.clothing!

Come indosso le Dr Martens nere

Visto che ho comprato le Dr Martens nere, vi voglio dire come le indosso di solito. Ho scelto quelle nere perchè ancora non avevo un anfibio del genere, quindi ho pensato di prenderne uno nero che si potesse abbinare con qualsiasi cosa, ma se voi già ce l’avete, potete optare per un modello in verde o in rosso, sono comunque molto belli!

Io di solito indosso le Dr Martens con i jeans larghi a cui faccio dei risvolti in fondo, però si possono mettere anche con dei jeans skinny da indossare dentro alle stesse scarpe. Visto che sono una donna e non voglio rinunciare alla mia femminilità neanche se indosso un paio di stivali come questi, quando sono di buon umore indosso le Dr Martens tutte nere con un vestito che le sappia far risaltare, ad esempio con un tubino rosso (non troppo elegante) o con un vestito che arriva sotto alle ginocchia con gonna ampia plissettata. Potete trovare i vestiti e i jeans da abbinare sempre su Goccia.clothing, magari dando un’occhiata ai jeans Levi’s e Please e ai vestiti Akè e I Am!

Di seguito potete trovare alcune foto da cui potete prendere ispirazione per i vostri outfit da giorno coi favolosi Dr. Martens nere.

Spero che le Dr Martens piacciono a voi tanto quanto piacciono a me! Date un’occhiata al loro store online.

Buon proseguimento ragazze, alla prossima!

Eva

5 Responses

  1. Ting

    Combat boots are so on trend this year and love these black Dr Martens boots! They look very well made and love the stitch details. Thanks for sharing this website Eva! I am checking it next.

  2. Candace Hampton

    Great post! They look fantastic. It’s not my style but they look cool. Thanks for sharing<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *