#MA apre la MFW | Ispirazione Cultura Giapponese

pubblicato in: LIFESTYLE | 0

Milena Andrade apre la Milano fashion Week con jeans creati dall’ispirazione cultura giapponese per un evento esclusivo.


Martedì 18 febbraio il brand Milena Andrade ha ufficialmente aperto la Milano Fashion Week; un evento esclusivo, presso lo storico punto vendita Bergomi di Largo La Foppa, ha visto protagonista il jeans!
La Capsule Collection del marchio, indossata da modelle e da un modello, è stata svelata al pubblico in una performance realizzata direttamente nella vetrina della location. Visibile a tutti ha permesso oltre agli invitati di rendere partecipi anche i Milanesi, i turisti ed i passanti. L’accesso diretto era invece riservato alla selezionata lista di invitati.

Una collezione ispirazione cultura giapponese


La collezione presentata si ispira al Giappone, alla sua perfezione, al rispetto che è un tassello fondamentale nella cultura di quel popolo. Il mondo cambia e ci dobbiamo adattare come l’acqua che prende la forma del contenitore: siamo tutti uguali nella nostra diversità e dobbiamo vivere ogni giorno il nostro tempo. Il nome della capsule “Miwako” è anche il nome di una dolce e nobile donna Giapponese amica di Milena; i dettagli e le rifiniture sono curati in modo magistrale, cuciti da esperte mani secondo i dettami dell’alta sartoria nei laboratori di Milano, con materiali rigorosamente made in Italy. Linee morbide, confort, bellezza: elementi che raccontano la personalità di chi li indossa, perfetti sia per lui, sia per lei. Kimoni, pantaloni, abiti, camicie: look unisex per nuove ed esclusive tendenze.
Ecco quindi svelata anche l’evoluzione del brand che, dallo storico jeans imitato anche dai grandi nomi, oggi amplia la sua visione in una proposta total look. Una nuova fase di sviluppo imprenditoriale che prevede capi unici pensati non solo per le donne ma anche per gli uomini e che saranno in vendita in Italia e all’estero.

Entrambe indossiamo jeans zampa firmato MILENA ANDRADE / Anne


L’evento è stato ulteriormente brandizzato con bollicine blu jeans create appositamen- te e in esclusiva per il brand da una nota azienda vinicola di Asti. Il brand, per il terzo anno consecutivo, ha confermato anche la realizzazione del format “Concept Store” a Porto Cervo, Londra e Milano dove la moda si unisce all’arte e al design, in un contesto allegro ma elegante allo stesso tempo.


Per informazioni o partnership

Potete scrivere a:
[email protected] oppure su What- sapp Business: +39 3384101698


Milena Andrade è un marchio registrato da Empowering Denim con sede a Milano

Fedele al colore dei JEANS indosso Occhiali Balenciaga courtesy of OTTICA BERGOMI

Ti piacciono i total jeans look ispirazione giapponese ?

Grazie di aver letto

Xx

Eva

**questo testo è un comunicato stampa per Milena Andrade, alcune foto e opinioni sono mie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *