Skincare rivoluzionario | Verso inverte il tempo|

pubblicato in: BEAUTY | 0

Finalmente vi posso parlare di un skincare rivoluzionario, di alta gamma performante fondata a Stoccolma nel 2013. È una linea di integrazione vegan friendly e cruelty free e nasce come supporto agli altri skincare routine. Ha una azione turnover cellulare, mantenendo il range di 28 giorni. Stimola la rigenerazione delle cellule dal strato basale, li velocizza e da un costante ossigeno allo strato corneo. Diminuisce la profondità del segno. Questa azione riduce le linee sottili e le macchie di pigmentazione sullo strato corneo, rinforzando e rimpolpando lo strato basale. Ideale anche sulla pelle impura e acneica. Si inizierà a notare i risultati dopo 4 settimane di utilizzo coerente. Alcuni possono vedere i risultati dopo 12 settimane. L’effetto di ringiovanimento aumenterà con l’uso prolungato.

Verso è una parola latina che significa “rovescio”, come il retro di un quadro o la parte capovolta di un abito. Si tratta di ciò che normalmente resta nascosto, la vista speculare. In senso metaforico, si potrebbe dire che equivalga a seguire la propria strada, ad essere diversi. Infatti, Verso è un tipo di cura della pelle molto differente. Si avvale di una formula che aiuta le cellule cutanee ad imitare il comportamento di quelle più giovani.
Questa formula si chiama retinolo 8 ed è 8 volte più efficace del tradizionale retinolo allo stesso dosaggio. Stimola la produzione cutanea di collagene e acido ialuronico, per ridurre sostanzialmente i segni dell’invecchiamento. Verso Skincare inverte il trascorrere del tempo.

La gamma di Verso

ALCUNI DEI MIEI PREFERITI dello skincare rivoluzionario :

1. Enzyme Peeling, è il trattamento che amo di più di tutti, perché il suo effetto si percepisce nel immediato. È un esfoliante in gel, formulato con un mix esclusivo.

Alpha (AHA)

L’acido glicolico aumenta lo spessore della pelle,
migliora la qualità delle fibre elastiche e aumenta
la densità del collagene.
Si ritiene infatti che l’acido lattico sia un
componente idratante naturale della pelle.

Poli-idrossiacidi (PHA)

Poli-idrossiacidi per rimuovere le cellule morte senza danneggiare la pelle o stressare l’epidermide. Il risultato è una pelle più liscia,luminosa e radiosa. Protegge la pelle dai raggi solari fino al 50%. Rimuove i metalli pesanti, purifica la pelle
dai radicali liberi.

Inoltre, il gel contiene enzimi di melograno con proprietà antiossidanti e rigenerante.

Come si usa ?

Si massaggia delicatamente sul viso deterso, lasciare in posa 1-3 min, se da qualche pizzicore è assolutamente normale. Di solito la nostra pelle la tollera molto bene. Si può usare sul tutto il viso, evitando contorno occhi e palpebre. Su alcuni casi non da nessun fastidio neanche nella zona contorno occhi. Da ripetere 1-3 volte a settimana, il effetto pelle giovanisisma è assicurato. Top!

2. Verso Super Eye Serum,

È una formula ricca che fornisce alla pelle fine e delicata nel contorno occhi un nutrimento extra, per rafforzare le difese cutanee a mantenere un ottimale livello di idratazione. Contiene una combinazione di avena fermentata, estratto di lievito di Acido Ialuronico stimolante, lipidi e oli d’avena provenienti dai paesi Nordici con un elevato concentrato di Antiossidanti, Ceramidi e acidi grassi identici alla pelle. L’avena fermentata garantisce benefici probiotici al fine di migliorare la salute della pelle.

Ha un effetto rassodante e levigante grazie al Retinolo 8 stabilizzata di Vitamina A, otto volte più efficace e meno irritante del normale retinolo.


Come si usa ?
Applicare delicatamente un leggero strato nel contorno occhi per ottenere il massimo
beneficio dai poteri idratanti di questa crema. Se provoca qualche irritazione e normale, si può sospendere per un giorno e riprendere di nuovo. Usare una volta al giorno.

Ci sono 2 tipi: con retinolo e senza retinolo Quello senza retinolo è arricchito con niacinamide ( Vitamina B3). Il niacinami incrementa la produzione di collagene, contiene olio d’Avena e da un effetto nutriente e calmante.

3. Super Facial Serum

Super siero per il viso lenitivo e rinforzante, contenente una dose elevata di retinolo 8, un complesso stabilizzato della vitamina A, otto volte più efficace rispetto al normale retinolo. Aumenta la produzione naturale di collagene della pelle, invertendo i segni dell’invecchiamento. Associato ad altre creme della linea Verso o utilizzato da solo, questo siero ha un effetto ottimale
sulla pelle, migliorandone la consistenza e riducendo le rughe ed eventuali discromie. Ideale anche per gli uomini dopo la barba.

Come usare :

Prendere uno o due dosi dell’erogatore del siero nel palmo della mano e applicare con movimenti delicati suo collo e viso. Partire dal collo verso in alto.

Tutti i trattamenti VERSO contengono il complesso brevettato VERSO RETINOLO 8 che contribuisce a stimolare il rinnovamento cellulare, la produzione di collagene ed elastina e acido ialuronico nella pelle.

4. Hydration Serum

Verso Hydration Serum con niacinamide è un siero protettivo ed emolliente che garantisce idratazione immediata e duratura
alla pelle secca e rinforza il suo naturale sistema di protezione. Il siero previene efficacemente la secchezza della pelle,
mantenendola levigata e rivitalizzata.
La sua speciale formula prevede lipidi e oli d’avena che prevengono la formazione
di varie problematiche della pelle e irritazioni determinate dalla secchezza. La niacinamide rinforza le barriere di protezione della pelle, riduce le linee sottili e migliora l’aspetto dei pori dilatati. Come risultato, la pelle è più levigata e rivitalizzata.

Si usa sotto la crema giorno o notte.

Deep Hydration Mask

La Deep Hydration Mask è una maschera facciale d’idrogel idratante garantisce un’idratazione profonda ad effetto prolungato con il principio attivo micro capsulato. Contiene il fattore idratante artificiale brevettato AMF (Artificial Moisturizing Factor) che sostiene la capacità della pelle di trattenere l’umidità. La struttura a nanoparticelle dell’AMF ha potenti capacità di assorbimento dell’umidità e mantiene la pelle
idratata fino a 120 ore. Verso Deep Hydration Mask contiene inoltre sodio ialuronato, estratto di pompelmo e ceramide-3 per supportare ulteriormente l’effetto dell’AMF e contribuire
a rendere la pelle morbida, liscia e idratata.

Si applica dopo la detersione, esfolazione e siero o olio verso e si lascia in posa per 15-20 minuti.

Questi prodotti del skincare rivoluzionario scandinavo li potete trovare online oppure nelle Boutique Avery Perfume Gallery.

**Tutti questi 5 skincare rivoluzionario sono stati testati da me personalmente, alcuni informazioni sono state prese dal loro sito, mantengo la mia opinione al 100%

Grazie di aver letto

Xx

Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *