Fanghi snellenti | Beauty Nail Spa

postato in: BEAUTY | 0

Fanghi snellenti: avete mai sentito? In questo articolo vi spiego a cosa servono.

Nel cuore di Monza nel bellissimo centro di Beauty Nail Spa, potete trovare dei ottimi trattamenti corpo e avere delle unghie meravigliose.

Fanghi snellenti: come dice la parola stessa, sono fanghi che hanno una forte azione sulla riduzione della massa adiposa, dimagrante, servono a contrastare gli inestetismi della cellulite, la buccia d’arancia e le adiposità localizzate.

I fanghi che ho provato hanno proprietà snellenti sono quei fanghi provenienti dal Mar Morto.

Questi fanghi dal Mar Morto, rappresentano una valida soluzione per migliorare l’insufficienza della circolazione sanguigna, la ritenzione idrica o comunque grassi in eccesso.

Questo perché, le varie minerali presenti Del Mar Morto agiscono eliminando così tutte le scorie tossiche e metaboliche.

Questi fanghi svolgono anche un’azione detox, in questo modo un buon impacco con i fanghi dimagranti, rappresenta una delle soluzioni più efficaci per disintossicare l’organismo.

Beauty Nail Spa Monza

Proprietà dei fanghi snellenti e dimagranti

Le proprietà delle sostanze contenute nei fanghi dimagranti permettono di potenziare la funzione snellente del fango. Dopo alcune sedute con i fanghi snellenti si inizieranno a vedere evidenti miglioramenti, le gambe subiranno una consistente perdita di gonfiore ed in generale si avrà una drastica diminuzione dell’effetto buccia d’arancia.

Come si procede?

Tutti oligoelementi del Mar Morto tramite l’applicazione penetrano, attraverso l’osmosi, nello strato superficiale della pelle, apportando così innumerevoli effetti positivi.

Si copre con il fango tutto il corpo, per assicurare un’azione totale: fianchi, cosce, gambe, addome ricevono in contemporanea il trattamento. Il fango snellente viene generalmente distribuito con un pennellino speciale a setole morbide e deve rimanere in posa dai 15 ai 40 minuti circa.

Segue una doccia tiepida (37-40°C) per eliminare quella sorta di maschera d’argilla che si è appiccicata perfettamente alle zone critiche.


Controindicazioni ed effetti collaterali

I fanghi generalmente sono controindicati solo durante la gravidanza e l’allattamento, Bisogna fare attenzione perché i fanghi dimagranti contengono alghe, ricche di iodio, che alterano il funzionamento ghiandolare nelle disturbi legati alla tiroide.

Per cui prima di procedere viene chiesto da compilare un questionario e firmarlo.

Un leggero rossore o un pizzicore sono reazioni normali, dovute all’aumento della microcircolazione della cute, che di solito svaniscono in poco tempo.

Infine un bel massaggio

Si chiude il trattamento di 30 min con un massaggio ANTICELLULITE linfatico per attivare la circolazione sanguina e linfatica.

Si consigliano 6/ 10 sedute per avere dei risultati e benefici.

Se questo articolo sui fanghi snellenti ti ha incuriosito puoi dare un’occhiata ai recensioni su google del Beauty Nail Spa oppure prendere spunto per le tue unghie sulla loro pagina Instagram.

Le mie Unghie Fashion sono state fatte sempre qui da Beauty Nails Spa.

Ti piacciono?

Beauty Nail Spa, Monza
Corso Milano, 18, 20900 Monza MB
351 887 9158
https://goo.gl/maps/MkY3SGAiNXrWzHCZ7

Outfit :

Giacca: KENZO Vintage/ Family Business Clothing

Borsa fatta a mano: Caterina Bertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.