Trentino Sud|Family travel vibes

postato in: VIAGGI | 2

Una piccola vacanza in Trentino Sud con la mia famiglia. Volevamo andare in un posto più tranquillo per rilassarci, godere un po’ le montagne, l’aria fresca, la spa e passarci un po’ di quality time insieme.

Navigando su internet, ho trovato questo albergo, dove potevo portare anche miei amici a 4 zampe, i Jack Russell’s. Per questo motivo abbiamo scelto una struttura che copriva le nostre esigenze.

L’ Hotel San Giacomo è un piccolo albergo, si trova nel Trentino Sud a mezz’ora dopo Rovereto, salendo in altro nel Brentonico con una vista stupenda vicino al Monte Baldo

HSG offre varie programmi per non annoiarsi mai, anche per questo ci è piaciuto tanto.

COSA Vi ASPETTA

*2 piscine interne
*1 piscina idromassaggio esterna
*2 saune
*3 bagni di vapore
*zone relax e palestra
*cucina pluripremiata
*stanze e suite con tutti i comfort
*programma intrattenimento per bambini
*lezioni fitmess e acquagym

Hotel San Giacomo compie 50 anni di professionalità

Nell’albergo troverete la cura dei dettagli, un vaso in cristallo, il profumo dei fiori freschi al vostro risveglio, il bagliore di una candela accesa creano un’atmosfera speciale.

Un centro benessere all’avanguardia per ritemprare la mente e lo spirito. La cena con percorsi gastronomici di cucina tradizionale sapientemente rivisitata in chiave moderna, con piatti leggeri sulle diverse richieste tipo vegetariani o senza glutine. In settimana cene di gala e buffet di formaggi di malga con mostarde e buffet dei dolci.

Tutte le mattine dopo la colazione si faceva un po’ di palestra, dopo un po’ di idromassaggio, spa e doccia prima del pranzo.

I BIKE TOUR GUIDATO IN TRENTINO

Bellissima esperienza iBike durata 3 h

Nella zona salotto troverete tanti libri di lettura specifici sulla cultura della fauna e della flora del Trentino e Brentonico.

Un spazio ampio ed elegante per il vostro dolce far niente, angoli per una piacevole conversazione.

Grazie di aver letto,

Xx

Eva

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *