9 Tips per motivarti andare in palestra

postato in: LIFESTYLE, SPORT | 2

9 Tips per motivare te stesso ad andare in palestra

Ecco 9 Tips per andare in palestra e motivare te stesso

Andare in palestra, essere attivi ha molti vantaggi, per la salute, dalla qualità del sonno alla funzione cerebrale. Nonostante lo sappiamo che è un bene, non significa che è facile iniziare.

Se hai avuto problemi a entrare in una routine di allenamento, dai un’occhiata ad alcuni metodi per rompere la pigrizia.

Andare in palestra

1. PREPARA O ACQUISTA UN BEL COMPLETO

In generale indossare un top, una felpa o un paio di pantaloni o leggins è ancora più importante che uscire dalla porta per andare in palestra. La ricerca ha suggerito che il nostro cervello può aiutare a alimentare la tua ambizione di completare un compito scelto. Se sei hai tanti capi o abbigliamenti d’allenamento, hai molte più probabilità di uscire dalla porta. Puoi dare un’occhiata qui.

HOTSUIT

2. PRENDERE UN IMPEGNO CON UN AMICO.

Può essere utile avere un partner di responsabilità, quindi fare piani per avere un allenamento congiunto con un amico. La sensazione che qualcun altro stia contando su di te per partecipare renderà meno probabile che salterai la sessione. Ancora meglio, vedere il tuo amico/a, che corre una distanza più lunga o solleva pesi più pesanti, può anche darti la motivazione per spingerti, e puoi condividere suggerimenti e celebrare i progressi reciproci.

3. METTITI DEI OBIETTIVI

Dopo un periodo di svago, è meglio immaginare un traguardo: perdere peso, aumentare la resistenza, aggiungere muscoli o una miscela di ciascuno—e concentrare la tua energia sul lavoro verso di esso.

4. VAI PRESTO.

Alzandoti presto la mattina e andando in palestra prima di iniziare la giornata, avrai più energia e eviterai il fatto di rinunciare. L’esercizio fisico può essere energizzante, rendendolo una routine mattutina ideale, ma se aspetti, potresti sentirti troppo stanco per andare. alzarsi dal letto può essere difficile quelle prime mattine, ma una volta stabilito un ritmo, sarai contento di averlo fatto.

5. CAMBIA LA TUA ROUTINE.

Anche se sei una creatura abituale, ripetere gli stessi esercizi più e più volte può diventare monotono. Per evitare la noia, prova a riorganizzare l’ordine o a sostituire le alternative, ad esempio una panca inclinata anziché una panca piatta. Cambiando le cose, manterrai sia il tuo corpo che la tua mente investiti nell’attività. (E puoi sempre tornare alla tua routine normale più tardi.)

6. NON PRETENDERE TROPPO.

Avere obiettivi, anche quelli di alto livello, è fondamentale per tutto ciò che si vuole raggiungere nella vita. Ma se decidi di avere le proporzioni di un modello di fitness entro agosto o saltare da un 5km a una maratona di 3/4 ore, potresti prepararti per delusione. Assicurati che il obiettivo sia raggiungibile, anche se significa puntare solo 15 minuti su una bici, in modo da non essere sopraffatto. Non dimenticare di festeggiare i piccoli traguardi lungo la strada!

7. FATTI AIUTARE DA UN PERSONAL TRAINER.

Gli istruttori di fitness certificati aumentano il costo del tuo allenamento, ma possono anche aggiungere un sacco di valore tangibile. Un esperto può progettare un programma in base ai tuoi obiettivi, mostrarti come utilizzare le attrezzature e fornire consigli sulla nutrizione. Potresti scoprire che non hai bisogno della loro assistenza per molto tempo, ma averli presenti mentre inizi potrebbe essere di grande aiuto e lancio.

8. REGISTRA I TUOI ALLENAMENTI.

Registrando distanze, pesi e altri traguardi oggettivi nel tuo percorso fitness, potrai vedere i progressi sulla carta. Quel disco può tornare utile quando ti senti non ispirato o letargico. Fare riferimento a un momento in cui si poteva correre solo 1km, per esempio, potrebbe motivare a rimanere con esso perché ora si è abituati a correre 5-10 km.

9. PRENDITI DEL TEMPO PER RECUPERARE.

Può capitare che frequentando la palestra ogni giorno non lascia spazio alla pigrizia. Alla fine, scoprirai che il desiderio del tuo corpo di riposo supererà la tua volontà di ferro, e potresti trovarti a passare giorni o settimane senza voler andare.

Per evitare questo è dare un continuità al tuo “lavoro” è meglio costruire qualche tempo di recupero, questo non significa fare nulla o semplicemente abbassare temporaneamente il livello di attività.

In questo modo, dai tempo ai tuoi muscoli per il recupero ed eviterai di essere troppo stanco/a per affrontare la tua prossima sessione.

Che ne dite ci piacciono queste idee per come motivarti andare in palestra ??

Outfit details: HOTSUIT

15% discount coupon : “EVA15”

Grazie di avere letto

Xx

Eva

Completo della nuova collezione di HOTSUIT

Andare in palestra
Sessione pesi in palestra
  • Valentine Day 2021| Selection items
    Valentine Day 2021, sarà diverso rispetto gli altri anni. Ultimo anno il mondo è cambiato, come gli abitudini, modo di lavorare, visioni nuovi. Questo inverno potrebbe sembrare difficile, con molte restrizioni di viaggio ancora in vigore e diversi livelli di limitazioni alla socializzazione per tutti noi. Ma, questo non vuol dire che tutto è perduto. … Continua
  • Endosphères Therapy | Trattamento Corpo Nuova Generazione
    Endosphères Therapy è un trattamento total body, che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, sul addome, glutei e braccia. Tramite alcune ricerche ho conosciuto la titolare del Venghè Beauty, Roberta Carrafiello dove ho avuto il modo di esperimentare e provare queste sedute Endosphères. Endosphère rimodella e smuove le cellule adipose … Continua
  • Face Roller |Lifting manuale quarzo rosa
    Che cosa è il Face Roller ? Di solito sono realizzati tipicamente in giada, quarzo rosa o un altro cristallo. Questi strumenti beauty a rullo sono progettati per essere utilizzati per massaggiare delicatamente il viso e stimolare il sistema linfatico, per eliminare le tossine, alleviare la tensione muscolare, diminuire il gonfiore e stimolare il flusso … Continua
  • Black Friday Shopping 2020
    Vi porto a fare un mini Black Friday Shopping, con un messaggio forte e chiaro: Utility. Questo impatto forte subito da tutti, nel ultimo anno ci ha cambiato i modi di pensare e il nostro stile di vita. Nei miei looks scelti ho cercato di dare un equilibrio tra il allontanamento sociale e la nostra … Continua
  • 19 tips per sembrare una donna ricca
    Sembrare una donna ricca con un budget moderato, non è così difficile che pensi. Mentre la gente si aspetta a vedere capi firmati e luccicosi, la semplicità scelta con gusto ripagherà sempre. Il caban blu che torna ogni stagione, il piumino lungo che non ingombra, la eco pelliccia dei grandi classici per le nostre scelte … Continua

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *