Face Roller |Lifting manuale quarzo rosa

postato in: BEAUTY | 1

Che cosa è il Face Roller ?

Di solito sono realizzati tipicamente in giada, quarzo rosa o un altro cristallo. Questi strumenti beauty a rullo sono progettati per essere utilizzati per massaggiare delicatamente il viso e stimolare il sistema linfatico, per eliminare le tossine, alleviare la tensione muscolare, diminuire il gonfiore e stimolare il flusso sanguigno per aumentare la luminosità della pelle.

Questo gesto di massaggio sulla pelle (sempre con olio o siero per scivolare) è fondamentale per drenare il liquido in eccesso dal viso e, con un uso regolare, tonificerà e solleverà lle guancia, il cosiddetto effetto liftante.

Alcuni Face Roller hanno due estremità:

Una parte della pietra di grandi dimensioni destinata per la fronte, alle guance, alla mascella e al collo — e una con una pietra più piccola, che si adatta perfettamente sotto gli occhi.

Perché il Face Roller è così importante ?

Il rotolamento dei muscoli facciali sul viso funzionano su tanti livelli, dalla stimolazione del flusso sanguigno in modo da ottenere più nutrienti e ossigeno alla pelle, al fluido drenante, al massaggio dei tessuti profondi.

Il Face Roller di Teaology è dotato di una batteria che permette avere 6000 vibrazioni al minuto.

L’idea è quella di ricreare un massaggio manuale. Da soli è un po’ noioso sul viso, quindi usare uno strumento che lo facesse sembra di avere più senso sopratutto quando si potenzia la sua efficacia.

Il roller funziona su un livello profondo: lo vedi letteralmente sollevare e trattenere i muscoli delle guance mentre rotoli.

Il massaggio regolare o il rotolamento con la pietra cambierà davvero il ovale del tuo viso.

Proprio come i muscoli del nostro corpo, i muscoli del viso si contraggono, mantengono la tensione e si rilassano per mancanza d’utilizzo.

Il roller di quarzo rosa non solo aiuta a drenare e contornare il viso, ma anche contribuire a rafforzare l’autostima, perché i rulli in pietra allontanino l’energia negativa.

Al inizio, le pietre rimangono naturalmente fredde, così rotolando la mattina fa andare la circolazione e aiuta a calmare l’infiammazione e il rossore.

I vantaggi:

Molte persone usano rulli facciali sopra una maschera in garza, per aiutare gli ingredienti a penetrare più profondamente, ma è anche possibile utilizzare un Face Roller come passo finale nella vostra routine di cura della pelle per lo stesso motivo, per aumentare l’assorbimento dei prodotti come per esempio il Happy Skin Cream, o con un mix di crema idratante e siero ai peptidi attivo e rimpolpa in profondità.

Ancora meglio, sotto il make-up del viso dona alla pelle una luminosità sana e aiuta a ottenere un effetto più naturale.

Roller come pietra calda

Si immerge in acqua calda per 30 secondi, asciugare e poi utilizzare sopra una maschera, siero o crema per il viso. È super rilassante.

Come utilizzare un Roller facciale:

1. Fai sempre rotolare la faccia verso l’alto e in una direzione — non arrotolare mai su e giù.

2. Ripetere fino a 5 volte, verso l’alto in ogni area. In primo luogo, rotolare verso l’esterno sotto la mascella.

3. Quindi, utilizzare il rullo facciale per stendere, verso l’attaccatura dei capelli, sotto gli zigomi.

4. Infine, rotolare in orizzontale lungo le sopracciglia e poi verso l’alto sulla fronte.

5. Lavorare più lentamente sopra il collo e la mascella, e più vigoroso sulle guancia per rassodare sopra e sotto.

Il mio consiglio :

Per il rullaggio del viso, mantieni il Roller in frigo.

Mentre la maggior parte dei rulli in cristallo rimangono freddi naturalmente, utilizzando uno strumento ancora più fresco restringe i pori e risveglia un viso stanco alla fine di una lunga giornata (o al mattino presto), rendendolo particolarmente utile da usare prima di un evento.

È anche ottimo da usare per il mal di testa.

Usalo 2-3 volte alla settimana, per almeno 5 minuti, e vedrai la differenza tra il tuo viso in un paio di settimane.

Grazie di aver letto

Xx

Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *