Endosphères Therapy | Trattamento Corpo Nuova Generazione

postato in: BEAUTY | 3

Endosphères Therapy è un trattamento total body, che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, sul addome, glutei e braccia.

Tramite alcune ricerche ho conosciuto la titolare del Venghè Beauty, Roberta Carrafiello dove ho avuto il modo di esperimentare e provare queste sedute Endosphères.

Endosphère rimodella e smuove le cellule adipose

l trattamento non invasivo Endosphères, senza alcuna operazione chirurgica è capace, pertanto, di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere come le braccia, le cosce e la vita.

La cellulite è un grave inestetismo che colpisce corpo di 9 Donne su 10. Ciò è provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) ed è inoltre innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi. Grazie alle sue 5 azioni sinergiche, il trattamento total body Endospères agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

Prima e dopo 15 sedute Endosphères (credits: Google)

Azione vascolarizzante e drenante per le gambe

Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di un circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume. Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento total body Endosphères Therapy riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.

Rassoda la pelle

Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto una importante e veloce perdita di peso. La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree relative a glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate. La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuto con problemi di lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.

Tonificazione della pelle e rilassamento del muscolo

A differenza di altri trattamenti, Endosphères Therapy è il trattamento total body capace di penetrare e agire direttamente sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, contrastando, così il passare del tempo.

Conclusione

Secondo me uno dei trattamenti più efficaci in assoluto, sono stata molto contenta di averle provate. Le sue azioni sinergiche drenano, to fanno rilassare bello stesso tempo perché sprigionano le endorfine. Quindi crea benessere. Tolgie i dolori posturali e muscolari. Oltre lo trovo molto adatto pee le persone che soffrono di gambe pesanti e problemi circolatorie. Davvero fantastico.

Grazie di aver letto

Xx

Eva

**alcune informazioni sono state prese dal loro sito, ritengo la mia opinione al 100%

3 risposte

  1. Pasquale

    Mi fai fatto venire una grande voglia di fare questo trattamento, credo che sia ideale nei cambi di stagione per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.