Niche Beauty Lab | prodotti puliti

postato in: BEAUTY | 2

Sono 2 settimane che sto testando alcuni skincare Niche Beauty Lab, e devo dire che fin dalla prima volta ho capito che sono davvero eccezionali.

Uno per la qualità e le caratteristiche e dosi dei ingredienti, da altra parte il prezzo e davvero molto convincente per l’efficacia dei trattamenti. Prodotto premium per un prezzo competitivo.

Per le mie esigenze ho voluto scegliere la LINEA TRANSPARENT, secondo le vostre esigenze potete trovare altre linee tipo, ACNEMY per la pelle acneica con ottimi risultati. Poi c’è anche la linea per i sportivi GYM BEAUTY. Davvero interessante!

Niche Beauty Lab: La mia selezione

ROSE CALMING CLEANSER PH 5.5

Detergente Viso Delicato

Un passaggio fondamentale in ogni routine di bellezza. Detergente a pH neutro e basso contenuto di tensioattivi, formulato per rispettare la pelle ed eliminare efficacemente le impurità. Un ingrediente essenziale nella quotidianità formulato con Acqua di Rose e Centella, dalle proprietà lenitive, e una combinazione nutriente di Aloe Vera, Avena e Allantoina, per garantire l’efficacia del processo di pulizia senza alterare il naturale equilibrio della pelle

Come usare ?

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente con acqua e finire con acqua fredda per chiudere i pori. Asciuga la pelle con un asciugamano.

GENTLE REJUVENATION SERUM

Siero Illuminante Antietà

La formula più efficace per combattere i principali segni del tempo. Il retinolo 0,3 % veicolato raggiunge la massima efficacia antietà, riducendo visibilmente le rughe e le linee sottili sin dalla prima applicazione. Integrato con Niacinamide 5% e acido ellagico 5% per migliorare tono e luminosità. Una formula completa con risultati spettacolari.

Niacinamide, l’ingrediente multifunzionale.

La niacinamide o vitamina B3 è nota per i suoi numerosi benefici per la pelle e la sua alta compatibilità con quasi tutti i tipi di pelle. Calma gli arrossamenti, migliora la funzione barriera, regola la produzione di sebo, ha proprietà sbiancanti e depigmentanti e aiuta a migliorare l’aspetto delle rughe aumentando la produzione di collagene ed elastina. Un ingrediente essenziale in ogni routine viso.

Come usare ?

Applicare alcune gocce sul viso precedentemente pulito e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Uso quotidiano.

Evitare usarlo sulla pelle sensibile oppure dopo una esposizione solare in estate.

CERAMIDE REPAIR SERUM

Siero Ultra Idratante

Siero ultra idratante formulato con ceramidi di origine vegetale, che aiutano a ristabilire i livelli di idratazione della pelle e riparare lo strato idrolipidico. Formulato con nanovescicole di Acido Ialuronico ad alta penetrazione, progettate per idratare dall’interno e stimolare la sintesi del collagene.

Progettato per trattare

Disidratazione della pelle.

In condizioni normali, il contenuto di acqua nello strato corneo è compreso tra il 10 e il 20%. Al di sotto di questa percentuale la pelle perde elasticità, diventa secca, ruvida e perde luminosità. La pelle secca produce una sensazione di disagio e tensione che può scomparire seguendo buone linee guida di idratazione. Una pelle ben idratata permette non solo di mantenere la funzione barriera, ma anche di ritardare la comparsa dei primi segni del tempo.

Image block 1

Come ti aiuta?

L’Acido Ialuronico 3% è un polisaccaride strutturale naturalmente presente nella pelle. Con l’avanzare dell’età, la presenza di questa sostanza diminuisce notevolmente. All’età di 50 anni abbiamo solo il 50% del nostro acido ialuronico endogeno rimasto. La conseguenza è la perdita di volume e compattezza della pelle e la comparsa delle rughe. La nostra tecnologia consente di rilasciare l’HA negli strati più profondi della pelle, dove sostituirà l’acido ialuronico perduto, catturerà l’acqua e riacquisterà il volume della pelle, ridurrà la profondità delle rughe e ripristinerà l’elasticità e la tonicità di una pelle molto più giovane.

Image block 3

Ceramidi

Image block 1

Il Madecassoside, da Centella asiatica 0,1%, favorisce la rigenerazione della pelle e ha uno straordinario potere calmante. È particolarmente adatto per pelli danneggiate ed estremamente secche. Poiché è un ingrediente non aggressivo, può essere utilizzato su aree molto secche e sensibili come la zona degli occhi e delle labbra estremamente secche. Idrata in profondità, ripristinando le condizioni della pelle e rinforzando la barriera esterna.

Disidratazione della pelle.

In condizioni normali, il contenuto di acqua nello strato corneo è compreso tra il 10 e il 20%. Al di sotto di questa percentuale la pelle perde elasticità, diventa secca, ruvida e perde luminosità. La pelle secca produce una sensazione di disagio e tensione che può scomparire seguendo buone linee guida di idratazione. Una pelle ben idratata permette non solo di mantenere la funzione barriera, ma anche di ritardare la comparsa dei primi segni del tempo.

La CERAMIDE REPAIR SERUM è una dei sieri migliori di Niche Beauty Lab davvero ad un prezzo eccellente come tutti altri prodotti .

Se volete potete dare un’occhiata al sito di Niche Beauty Lab

Grazie di aver letto

Eva

Niche Beauty Lab

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.