Giacca e Pantaloni Couture | Post scriptum

postato in: MY LOOKS | 2

Giacca e pantaloni è un trend ricercato e dimostra quanto possa essere allegra la sartoria.

Post Scriptum nasce da una tradizione famigliare italiana, una fondamenta forte per permettere alla titolare Stefania Pelucchi diplomata all’Istituto Marangoni e all’Istituto Secoli portare avanti il suo sogno, creando una linea contemporanea, giovanile, amata dai tutti presentatori della televisione amando la sua linea di protocollo che unisce femminilità e sensualità a chi lo indossa.

Questo lo rende unico e molto richiesto, grazie alla sua composizione elasticizzante dei capi, da una sensazione di sentirsi leggeri quando viene indossato.

Le stampe accattivanti hanno una fusione artistica di vorticosi motivi paisley e morbide linee geometriche.

Le collezioni giacca e pantaloni di Post Scriptum: combinano una sartoria da ufficio dalla grafica delle stampe esclusive, al taglio preciso che “si adatta” con una vestibilità perfetta per ogni taglia, dalla 36 al 54, fino alla confezione.

Il marchio si sviluppa all’insegna di un concetto di tailoring dinamico e futuristico che trova la sua massima espressione nell’interpretazione del tailleur costruito mixando due pezzi componibili in modi sempre diversi, fino a diventare un classico must have della nuova generazione.

Giacca e Pantaloni Post Scriptum

Il sartoriale contemporaneo, pronto da indossare, totalmente ideato e realizzato in Italia”

Comfort e vestibilità

Comfort e vestibilità sono le muse ispiratrici, ispirato anche del nuovo trend, alias lockdown del 2020/21 ha modificato il concetto, il mercato ha richiesto abbigliamento più comodo e morbido.

Le donne hanno voluto sentirsi più libere senza perdere il buon gusto del sentirsi eleganti e sentirsi a posto. La vestibilità dei capi è stata creata per avere tutta la libertà di spezzare e indossare sa che separatamente i completi giacca e pantaloni.

Post Scriptum vuole che tu ami i suoi pezzi per sempre – è per questo, evita le tendenze e crea bellissimi capi in stampe geometriche che attraversano stagioni e occasioni.

Alcuni capi preferiti indossati da me:

L’artigianato è l’essenza di #postscriptumworld ispirata dal bustier vintage a quello futuristico è bello indossato con una gonna midi o pantaloni a gamba larga.
Bustier- Post Scriptum della collezione Autunno ’21 di incanala l’energia, l’intrigo e la vita di ogni giorno del marchio.
Completo Giacca & Pantaloni con inserti laterali in tessuto tecnico col piumino

Ecco un esempio della collezione, alcuni pezzi sono dei veri “jolly” come questa minigonna aperta da avere assolutamente per completare qualsiasi outfit basico oppure renderlo sartoriale unico. L’ho indossata con un leggings biker corto.

Che ne dite vi piacciono questi completi giacca e pantaloni? Lo trovo pazzeschi

Ecco date una occhiata alle loro pagine di sotto :

Grazie di aver letto

Eva

Post Scriptum | Giacca e Pantaloni Couture

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *