24 h look | Easy way per indossare

postato in: MY LOOKS | 1

Look 24 H: Oggi vi suggerisco alcuni capi, che possono essere indossati dalla mattina a sera.

Anzitutto come trasformare un look giornaliero, in un look 24 h, più elegante per una uscita serale, meeting, party estivo.

l sole inizia brillare così intensamente da suscitare il desiderio di creare nuovi outfits, dei tuoi abiti primaverili ed estivi, assemblandoli in looks davvero impressionanti. Potete trovare tutto qui

Ho scelto 5 capi di tendenza per la primavera, e la primavera-estate. I links links troverete sotto l’articolo.

Ecco alcuni 24 h look

Un paio di pantaloni in ecopelle marrone da abbinare con un blazer beige, giorno e sera

2. Tuta 2 pezzi con scarpe sportive per giorno, sarà trasformato in un look elegante e trendy con blazer e 2 accessori colorati. Dare un tocco vibrante ai colori neutri. Ci sta !

3. Cut-out blazer dress è un modello molto amato dalle fashioniste, tiene la classifica alta nei trend da diversi stagioni. Piace proprio a tutti!

4. Blazer oversize di giorno con gli anfibi, la sera diventa un abito elegante con un tacco. Sotto avevo indossato un top sportivo e shorts da ciclista. Facile no?

Look da giorno: anfibi e tracolla
Look da sera: tacco e borsa a mano
Tik Tok video

I cielo è sempre più blu e le temperature hanno raggiunto anche il doppio; la primavera è arrivata finalmente oh, siamo pronti!

Come editor del mio blog, il mio compito essere un po’ creativa, non solo rispetto al abbinamento dei outfits, ma anche all’attuale necessita di tutte voi.

Nel fare in modo che voi siate al corrente di tutto ciò che riguarda la moda, le mie idee sono sempre fissate su una ricerca di aiutarvi e inspirarvi in qualche modo, su ciò che indosserò, sia tra un mese, due mesi o un anno.

Outfit details:

Coupon sconto : HRS34 su SHEIN per tutti gli articoli valido dal 21 Marzo – 15 Aprile 2023

Blazer beige

Pantaloni ecopelle

Tuta 2 pezzi

Oversize Blazer

Cut- out blazer dress

Xx

Se ti è piaciuto questo post lascia un commento qui sotto,

Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.