Facetheory skincare review

postato in: BEAUTY | 1

Facetheory realizza dei prodotti eccellenti, vegan, puliti, con il packaging eco-sostenibile. Ottimo raporto tra qualita e prezzo. Sono del idea che un prodotto per funzionare non deve essere per forza costoso.

i prodotti di bellezza debbano essere disponibili a prezzi giusti e non causare danni alle persone, agli animali o al pianeta: ecco perché sono tutti approvati da Leaping Bunny e dalla PETA.
Leaping Bunny è riconosciuto come lo standard di riferimento internazionale per i prodotti cruelty-free; noi aderiamo a una politica di date di scadenza fisse e monitoriamo proattivamente i loro fornitori per garantire che i prodotti Facetheory continuino ad aderire ai criteri di Leaping Bunny.

Non contengono sostanze tossiche come il filtro UV e paraventi dannosi.

La maggior parte dei ingredienti sono botanici mischiati con principi attivi della cosmetologia scientifica.

Facetheory: Ecco alcuni prodotti che ho utilizzato recente

facetheory skincare routine

Un piccolo skincare routine in 3 step

Detersione : VITAMIN C Cleanser

  • Il detergente in crema è formulato per rimuovere i residui che bloccano i pori ed è più delicato del sapone sulla pelle.
  • La vitamina C stabilizzata neutralizza i radicali liberi e protegge dai futuri danni provocati dall’ambiente

E stato consigliato per la maggior parte dei tipi di pelle, compresa la pelle sensibile

ingredienti:

AVOCADO Facilmente assorbibile e ricco di antiossidanti e acidi grassi benefici.

ACIDO LATTICO 1%Un alfa-idrossiacido che aiuta a esfoliare la pelle scomponendo il materiale che lega insieme le cellule cutanee.

OLIO DI MANDORLE DOLCI Questo olio non volatile, non profumato e non irritante viene estratto dai semi di mandorla. Una ricca fonte di trigliceridi e acidi grassi oleici, linoleici e miristici.

VITAMINA C (SODIO ASCORBIL FOSFATO)La vitamina C è un antiossidante essenziale che aiuta a difendere la pelle dai radicali liberi e riduce i danni provocati dall’ambiente. Questo prodotto contiene sodio ascorbil fosfato, un sale stabile dell’acido l-ascorbico associato a una minore sensibilità rispetto ai suoi equivalenti.

Siero : Porebright N 10 Serum – contiene 10% niacinamide

  • Un siero leggero formulato con il 10% di niacinamide e acido azelaico per aiutare a uniformare il tono della pelle e aiutare a ridurre la pigmentazione, il rossore e il fotoinvecchiamento del viso.
  • È stato dimostrato che la niacinamide aiuta a ridurre l’aspetto delle lesioni da acne.
  • L’acido salicilico esfolia delicatamente mentre il lattato di sodio e lo ialuronato di sodio supportano l’equilibrio idratico della pelle.
  • L’acido azelaico deriva da grano, segale e orzo. Le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche combattono i pori ostruiti e l’acne. Gli studi dimostrano che l’acido azelaico può aiutare a ridurre l’iperpigmentazione.

I prodotti a base di niacinamide ravvivano la tua pelle e ripristinano il tuo equilibrio. Adatta a qualsiasi tipo di pelle, la niacinamide è un principio attivo che può minimizzare i pori ed equilibrare la produzione di sebo. Ancora meglio, supporta la barriera naturale della tua pelle, che la aiuta a trattenere l’umidità.

Dandoti tutte le opzioni per qualsiasi problema della pelle e per tutto il giorno e la notte, le creme e sieri alla niacinamide garantiscono i benefici del principio attivo insieme a una dose concentrata di ingredienti naturali appositamente formulati per la tua pelle. Abbinando elementi perfetti come la niacinamide + la vitamina C per aiutarti a combattere le irritazioni e uniformare il tono della tua pelle, e l’acido ialuronico per aumentare l’idratazione della tua pelle.

Idratazione: Signature Moisturizer

Nuova Formula – Il Bakuluronic Idratante M1 contiene la miscela di principi attivi di olio di argan, acido ferulico, vitamine C ed E, burro di karité e acido ialuronico – ora con l’aggiunta del bakuchiol, alternativa al retinolo.

  • Il bakuchiol deriva dai semi della pianta psoralea corylifolia, originaria dell’India e dello Sri Lanka, usata per secoli nella medicina ayurvedica e cinese.
  • Il bakuchiol stimola i recettori dei retinoidi della pelle che sintetizzano il collagene di tipo 1 e aiutano ad accelerare il ricambio cellulare. Anche se il bakuchiol ha un effetto simile al retinolo sui segni visibili del fotoinvecchiamento, funziona diversamente e non irrita la pelle e non la rende più sensibile all’esposizione al sole.
Mini skincare tutorial

Volevo informarvi nel My Shop sono disponibile a ricevere richieste di consulto per una vostra skincare personalizzata. Per capirci meglio vi chiedo di compilare il form

Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
Icon
**alcuni informazioni sono state prese dal loro sito, ritengo la mia opinione la 100%

grazie di aver letto

Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.