BERLOOK: Inizio e Impegno per la Sostenibilità

postato in: SHOPPING | 1

BERLOOK: Inizi e Impegno per la Sostenibilità

Origini di BERLOOK

BERLOOK è nato durante la pandemia da Covid-19, quando hanno realizzato l’importanza e la fragilità del nostro ecosistema. Consapevoli di dover fare qualcosa di positivo per le donne e per il mondo, hanno lanciato il loro brand. Con oltre un decennio di esperienza nell’industria della moda, conoscono lo stile.

Costumi Berlook ecosostenibili
Materiale riciclato

BERLOOK- Materiali Sostenibili

BERLOOK adotta esclusivamente tessuti naturali o riciclabili al 100% per ogni pezzo senza tempo della loro collezione di costumi da bagno e prêt-à-porter. I capi comodi realizzati con materiali altamente elastici offrono copertura per tutti i tipi di corpo. Questo approccio non solo garantisce comfort, ma contribuisce anche alla riduzione dell’impatto ambientale, sostenendo la visione di un futuro più sostenibile.

Costumi Berlook

Stili Intemporali e Versatili Berlook

Ogni stagione BERLOOK lancia nuovi stili con molteplici modi di indossarli e amarli, offrendo ai loro clienti il massimo del valore. La versatilità dei loro capi consente di creare look unici e adatti a diverse occasioni, garantendo al contempo comfort e stile.

Costumi ecosostenibili Berlook

Contributi per un Futuro Migliore

Presso BERLOOK, destinano l’1% del loro fatturato alla rimozione della CO₂. Questo impegno aiuta a sostenere le nuove tecnologie di rimozione della CO₂, essenziali per contrastare il cambiamento climatico. Inoltre, BERLOOK si impegna a promuovere pratiche aziendali sostenibili in tutte le fasi della produzione, dalla scelta dei materiali al packaging.

Conclusione : Esperienza di Indossamento e Invito all’Acquisto

Costumi realizzati con il riciclo della plastica

I costumi sono realizzati con tessuti di alta qualità, che risultano belli ed elasticizzati, garantendo una sensazione piacevole sulla pelle. Le taglie sono accurate, la taglia M che ho scelto si adatta perfettamente.

Vi invito quindi a visitare il sito e ad acquistare uno dei loro prodotti. Ogni acquisto non solo vi permetterà di godere di capi di alta qualità, ma contribuirà anche alla sostenibilità del pianeta. Diamo tutti il nostro contributo per un mondo migliore!

Grazie di aver letto

XX

Eva

Costumi sostenibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *